Microsoft, con un evento chiaramente promozionale, suggerisce nuovi scenari ormai a portata di mano.
Microsoft spinge sul telelavoro e battezza l’Home Office Day
Per un giorno tutti i dipendenti della sede italiana di Redmond lavoreranno da casa. L’Ad Jovane: "Soluzioni come Lync facilitano le attività d’ufficio senza influire negativamente sulla produttività".
Prove tecniche di telelavoro per Microsoft. Domani 1° dicembre tutti i dipendenti della sede italiana di Redmond lavoreranno da casa…
fonte: Microsoft spinge sul telelavoro e battezza l’Home Office Day – Corriere delle Comunicazioni
Soprattutto se si “legge” l’evento assieme a questo video, non Microsoft, sul perchè il miglior posto per lavorare non sia l’ufficio (con sottotioli in Inglese)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Autore: Alvaro Busetti
Consulente e formatore free lance, faculty member di Federmanager Academy.
La mia vita professionale si è svolta nell’ambito dell’Information Technology con particolare riguardo agli aspetti progettuali e innovativi dal punto di vista organizzativo, applicativo e tecnologico. Ha svolto attività di conduzione progetti, coordinamento di unità produttive, attività di staff e supporto a livello Aziendale, di Gruppo e attività consulenziale per il top management del Cliente nel mercato dei Trasporti, Pubblica Amministrazione, Sanità, Industria, Servizi. Si è occupato di Intelligenza Artificale, digital workplace e Office Automation, soluzioni Intranet, Sistemi multimediali, di Unified Communication e di Social Collaboration.
Leggi tutti gli articoli di Alvaro Busetti