My links of the week (weekly)


  • “As an important finding of this research, it was observed that higher perceived benefits correlate with usage frequency and the number of viewed contributions. The correlation is less strong regarding average contribution activity and for some cases ambiguous regarding the number of followers. Furthermore, it can be reported that in general a higher perceived use is also reflected in a higher factual use and in a higher number of followers.”

    tags: social_intranet case_study

Posted from Diigo. The rest of my favorite links are here.

Autore: Alvaro Busetti

Consulente e formatore free lance, faculty member di Federmanager Academy. La mia vita professionale si è svolta nell’ambito dell’Information Technology con particolare riguardo agli aspetti progettuali e innovativi dal punto di vista organizzativo, applicativo e tecnologico. Ha svolto attività di conduzione progetti, coordinamento di unità produttive, attività di staff e supporto a livello Aziendale, di Gruppo e attività consulenziale per il top management del Cliente nel mercato dei Trasporti, Pubblica Amministrazione, Sanità, Industria, Servizi. Si è occupato di Intelligenza Artificale, digital workplace e Office Automation, soluzioni Intranet, Sistemi multimediali, di Unified Communication e di Social Collaboration.

Lascia un commento