-
The way to the Connected Organization
“It has probably been since the very first collaborative tool crossed the company firewall (2009 circa) that managers and consultants started looking for ways to map the Social Enterprise terrain and to understand both the firm’s current position and its future trajectory. Many projects are born out of the desire to fill the gap, real or presumed, with potential competitors along this path. A path too often imagined as a single linear sequence of standard and well defined steps.”
tags: social_enterprise
Posted from Diigo. The rest of my favorite links are here.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Autore: Alvaro Busetti
Consulente e formatore free lance, faculty member di Federmanager Academy.
La mia vita professionale si è svolta nell’ambito dell’Information Technology con particolare riguardo agli aspetti progettuali e innovativi dal punto di vista organizzativo, applicativo e tecnologico. Ha svolto attività di conduzione progetti, coordinamento di unità produttive, attività di staff e supporto a livello Aziendale, di Gruppo e attività consulenziale per il top management del Cliente nel mercato dei Trasporti, Pubblica Amministrazione, Sanità, Industria, Servizi. Si è occupato di Intelligenza Artificale, digital workplace e Office Automation, soluzioni Intranet, Sistemi multimediali, di Unified Communication e di Social Collaboration.
Leggi tutti gli articoli di Alvaro Busetti