Il 22 ottobre scorso ho avuto il piacere di incontrare, presso il CFMT alcuni colleghi per parlare di Smart Working assieme a Ettore Paparazzo, Giampaolo Calcari, Fabio Lalli e Jacopo Romei.
E’ stata un’occasione per presentare i nuovi modi di lavorare e la loro adozione in Italia, sia nelle grandi aziende (Procter & Gamble) che nelle start-up (Iquii e Cocoon Projects).
Potete trovare qui i temi della giornata e i profili dei relatori, di seguito il mio intervento.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Autore: Alvaro Busetti
Consulente e formatore free lance, faculty member di Federmanager Academy.
La mia vita professionale si è svolta nell’ambito dell’Information Technology con particolare riguardo agli aspetti progettuali e innovativi dal punto di vista organizzativo, applicativo e tecnologico. Ha svolto attività di conduzione progetti, coordinamento di unità produttive, attività di staff e supporto a livello Aziendale, di Gruppo e attività consulenziale per il top management del Cliente nel mercato dei Trasporti, Pubblica Amministrazione, Sanità, Industria, Servizi. Si è occupato di Intelligenza Artificale, digital workplace e Office Automation, soluzioni Intranet, Sistemi multimediali, di Unified Communication e di Social Collaboration.
Leggi tutti gli articoli di Alvaro Busetti