A proposito di Smart Working…

Alcuni link utili sullo Smart working


Dopo molto tempo (qualche anno) ho deciso di tornare sul mio blog considerato anche l’interesse che sta suscitando, causa la situazione attuale, il tema dello Smart Working.

Ho già trattato precedentemente questo tema qui potete trovare anche molti miei materiali relativi a queste problematiche su slideshare.

In questi giorni ho trovato in rete alcuni spunti interessanti che ho condiviso sul mio profilo Facebook e Linkedin. Ho pensato di raccoglierli qui raccolti secondo il loro aspetto predominante.

Cercherò di tenere aggiornata questa lista e prometto che non aspetterò altrettanto tempo per rifarmi vivo da queste pagine 😊

Stay tuned !!!

Introduzione alla Smart Working:

Aspetti normativi e legali:

Aspetti tecnologici:

Aspetti ergonomici:

Aspetti organizzativi:

Aspetti manageriali

Finanziamenti pubblici

 

Autore: Alvaro Busetti

Consulente e formatore free lance, faculty member di Federmanager Academy. La mia vita professionale si è svolta nell’ambito dell’Information Technology con particolare riguardo agli aspetti progettuali e innovativi dal punto di vista organizzativo, applicativo e tecnologico. Ha svolto attività di conduzione progetti, coordinamento di unità produttive, attività di staff e supporto a livello Aziendale, di Gruppo e attività consulenziale per il top management del Cliente nel mercato dei Trasporti, Pubblica Amministrazione, Sanità, Industria, Servizi. Si è occupato di Intelligenza Artificale, digital workplace e Office Automation, soluzioni Intranet, Sistemi multimediali, di Unified Communication e di Social Collaboration.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...