-
IoT: la mappa di tutte le cose (connesse a Internet) – Digitalic
“Sono 15 miliardi gli oggetti connessi alla rete e saranno 50 miliardi nel 2020. IoT (Internet delle cose), questo nuovo mondo ha la sua mappa: si chiama Thingful ed è insieme un motore di ricerca e un servizio di geolocalizzazione.
Thingful rintraccia gli oggetti che trasmettono dati, ne indica la posizione, quali dati stanno trasmettendo e con quali altri oggetti stanno comunicando.
Il risultato è straordinario, una mappa fitta e dettagliata, ogni puntino è un elemento dell’Internet of Things e ha la sua scheda completa.” -
Banche italiane sempre più digitali | BitMat
“Gli istituti bancari hanno iniziato il passaggio a una Smart Intranet che permetta di accedere agli strumenti di lavoro in qualsiasi momento, in condizioni di mobilità e da device differenti, ma il viaggio è solo all’inizio. Servono modalità di lavoro innovative secondo logiche di collaborazione, flessibilità e valorizzazione dei talenti.”
-
8 Components of a Truly Integrated Digital Workplace
“We are living through an age in which the digital environment of work is becoming much more important than the physical workplace. The digital workplace has the potential to transform how companies operate on the front line, how employees communicate and collaborate internally, and even what it means to be an employee.”